Dichiarazione di conformità REACH

In merito al Regolamento ( CE ) n° 1907/2006 del parlamento europeo e del consiglio del 18 dicembre 2006, concernente la registrazione, la valutazione, l'autorizzazione e la restrizione delle sostanze chimiche (REACH ) dichiariamo quanto segue:

I manufatti plastici da noi forniti non contengono sostanze soggette a registrazione e per tanto, come richiesto dal regolamento, sarà nostra cura richiedere ai ns fornitori, nella catena di approvvigionamento a monte, la piena osservanza di ogni adempimento per loro previsto in materia di pre registrazione, registrazione, autorizzazione, predisposizione degli scenari di esposizione e delle schede di sicurezza, così come previsto dagli art. 6,31,95 del regolamento di cui all'oggetto.

Per quanto riguarda la presenza di sostanze pericolose (SVHC) di cui alla lista pubblicata da ECHA  affermiamo quanto segue:

le sostanze riportate nella lista (in una concentrazione superiore al limite di soglia del 0,1%) non sono intenzionalmente utilizzate o aggiunte nella materia prima utilizzata per la produzione dei manufatti di cui sopra.

ProtoReal dichiara di aver ricevuto, da tutti i propri fornitori di materia prima  interessati, una dichiarazione attestante l'assenza o la presenza in misura inferiore allo 0,1% delle sostanze SVHC Art. 59 REACH.

Contattaci per ricevere la dichiarazione di conformità in PDF

Questo articolo ti è stato di aiuto? Grazie per il feedback C'è stato un problema nel caricare il tuo feedback. Per favore riprova più tardi.